Ampio display a colori e tante nuove funzioni.
Il sistema palmare Nellcor™ per il monitoraggio della SpO2 consente di monitorare in modo efficace una vasta tipologia di pazienti in qualsiasi reparto e fornisce funzioni di connettività per una successiva elaborazione ed un’analisi completa dei dati.
- Saturimetro palmare, leggero ed ergonomico per il monitoraggio continuo ed istantaneo della pulsossimetria.
- Visualizzazione in tempo reale dei valori di SpO2 e FC, sistema per la gestione degli allarmi SatSeconds, curva pletismografica, barra pletismografica e dati trend tabulari.
- Possibilità di selezionare la modalità standard e modalità per uso domiciliare per l’utilizzo negli ospedali, durante il trasporto e al domicilio del paziente.
- Modalità studio del sonno, che consente al medico di oscurare il display LCD e disattivare gli allarmi per evitare di svegliare il paziente.
- Tecnologia Nellcor™ per l’elaborazione dei segnali di ultima generazione che garantisce misurazioni accurate anche in condizioni di monitoraggio difficili.
- Intervallo di precisione ampliato LoSat (60%-100% SpO2) quando usato con i sensori adesivi Nellcor™ con tecnologia OxiMax™.
- Compatibile con l’intera gamma di sensori Nellcor™ specialistici, riutilizzabili e monouso, con tecnologia OxiMax™.
- Possibilità di memorizzare fino ad 80 ore di dati trend.
- Possibilità di esportare via cavo i trend su un personal computer esterno per successiva analisi e stampa dei dati.